Create your own banner at mybannermaker.com!

giovedì 28 febbraio 2013

Come accedere ai siti Internet senza registrarsi


  • 1
    Collegatevi al sito www.bugmenot.com, inserite nell'apposita casella di testo l'indirizzo del sito dove volete accedere. Bugmenot vi mostrerà gli eventuali nomi utente e password inviati da altre persone che potrete utilizzare tranquillamente. Se gli eventuali dati forniti risultano essere errati indicate la loro inefficacia e verranno rimossi.
  • 2
    Ovviamente il sito si basa sulla condivisione dei dati di accesso da parte degli altri utenti. Se vi siete registrato in un sito poco importante per voi o per la vostra privacy, potete inserire i vostri dati di accesso su bugmenot in modo tale da arricchire la banca dati, dando la possibilità ad altri utenti di entrare in quel sito senza effettuare la procedura di registrazione.

  • 3
    Altra cosa molto importante è la sincerità delle informazione fornite .Molto spesso alcuni soggetti caricano su bugmenot dei nomi utente e password inesistenti generando molta confusione fra gli utenti che devono rintracciare la password funzionante in mezzo a tutte quelle false ed inutili, facendo sorgere un certo discredito per il sito.

Nessun commento:

Posta un commento